Id Annuncio 8160149

CELEBRA LA PASQUA IN MIA COMPAGNIA, ITALIANA DOC, MASSAGGIATRICE ESPERTA A GALLARATE. PER UOMINI OLTRE I 45 ANNI ITALIANI, SEGUIMI E CONTATTAMI DOPO AVER LETTO TUTTO!

30 anni | Massaggi | VARESE |Gallarate Ponte della Mornera Cinelandia vicino autostrada
Visite totali: 89
Varese | Gallarate Ponte della Mornera Cinelandia vicino autostrada

Pubblicato il 18 aprile

Abito a Gallarate, in una comoda casa di mia proprietà, dove saremo solo io e te, garantendo la massima igiene e riservatezza. SONO DISPONIBILE NEI SEGUENTI GIORNI E ORARI: DOMENICA 13 APRILE DALLE 15:00 ALLE 21:00 LUNEDÌ 14 APRILE DALLE 10:00 ALLE 21:00 MARTEDÌ 15 APRILE DALLE 10:00 ALLE 21:00 MERCOLEDÌ 16 APRILE DALLE 10:00 ALLE 21:00 GIOVEDÌ 17 DALLE 10 ALLE 12:00 VENERDÌ 18 DALLE 10 ALLE 12:00 e DALLE 18 ALLE 21 SABATO 19 DALLE 13:30 ALLE 21:00 SCRIVIMI SU WHA...P PER RICEVERE INFORMAZIONI, PRESENTANDOTI CON UNA BREVE DESCRIZIONE E DOMANDE EDUCATE! NO TELEFONATE. NO VIDEOCHIAMATE. Sono un'italiana doc, massaggiatrice qualificata, con foto reali e recenti. CERCO ESCLUSIVAMENTE UOMINI ITALIANI CON PIÙ DI 45 ANNI... MATURI, EDUCATI E PULITI! LA MIA FILOSOFIA È "POCHI MA BUONI"... NON FACCIO ECCEZIONI. SE NON HAI QUESTE CARATTERISTICHE, NON SONO INTERESSATA. ESEGUO MASSAGGI DIVERSI: - MASSAGGIO BODY (sensuale, corpo a corpo, pelle contro pelle, SUBIRAI PASSIVAMENTE) - MASSAGGIO TANTRA (reciproco, io massaggio te e tu massaggi me) DURATA POSSIBILE: 30 O 60 MINUTI. Scrivimi almeno un'ora prima della tua visita. IO OFFRO E PRETENDO LA MASSIMA IGIENE! Hai la possibilità di utilizzare la doccia prima e dopo il trattamento. Parcheggio privato, ambiente confortevole e pulito, con riservatezza garantita! ATTENZIONE: NON È AMMESSA LA PENETRAZIONE VAGINALE, NON È AMMESSA LA PENETRAZIONE ANALE, NON ACCETTO COPPIE, NON FETISH, NON PIEDI, E NON È POSSIBILE USUFRUIRE DI SERVIZI IN CAR, HOTEL, MOTEL O DOMICILIO. No stranieri.
 Condividi annuncio

Tutti gli annunci da Massaggi

  • Le segnalazioni di violazione della proprietà intellettuale o di utilizzo indebito di immagini o dati (ad esempio telefono, e-mail, nomi e indirizzi) possono essere notificate all’indirizzo e-mail [email protected]
  • Per segnalare casi di contenuti ritenuti illeciti o abusi, è possibile inviare una mail a [email protected]
 Condividi annuncio